martedì 26 aprile 2011

DICONO DI ME

Linda (e la sua pagina di Pane, Amore e Creatività) parla di Tatababa

Quando scopri una sorpresa (e non é Natale!) ti spunta un sorrisone grande cosi'.

E un sorrisone mi é spuntato, appunto, ricevendo qualche settimana fa una mail di Linda, nota blogger di "Pane, Amore e Creatività" (link qui)


Linda mi annunciava l'uscita di un suo post (link qui) (spontaneo! niente scambi di link; niente concorsi Liebster Blog; niente di niente!) dedicato ai miei Quadretti di nascita (link qui).
Che felicità.

Linda, i miei Quadretti deve averli conosciuti sul mio sito, ed evidentemente le devono essere piaciuti.


Un Quadretto personalizzato per Lucrezia


Del post di Linda mi ha colpito una cosa:
come ha saputo cogliere con precisione quello che anche a me piace di questi quadretti che realizzo: la semplicità e l'armonia. 

Il piccolo versus l'appariscente. Il curato versus lo sgargiante. L'armonioso versus l'esagerato.

Alcuni clienti, nel vedere i miei Quadretti, hanno detto: "Splendidi, ma non saranno troppo poco appariscenti come regalo di Nascita o di Battesimo?"
E io invariabilmente rispondo: "Non é l'appariscenza che fa la bellezza di un oggetto! Ma la sua unicità!".

Non trovate?

Un oggetto fatto apposta per noi (o per chi lo riceverà), curato nei dettagli, preparato con attenzione, reso unico e personalizzato espressamente...io lo preferisco mille volte ad un oggetto "di marca".
E lo pensavo anche prima di iniziare a creare oggetti nel mio atelier!


Mattia ha avuto il suo quadretto di nascita
Per esempio, spesso vario la forma dei piccoli cuscini che creo per i Quadretti.
Alcuni li amano quadrati; altri rettangolari; altri amano i cuscini "alla francese" cioé cilindrici.
Ogni dettaglio é curato come se stessi decorando e arredando la camera vera di un bimbo!

Quindi ancora grazie a Linda.

Grazie per avermi dato l'occasione di raccontare qualcosa di più sui miei Quadretti.

A presto!



2 commenti:

  1. Complimenti! Sono creazioni davvero "pulite" e "semplici" (spero non ci siano dubbi sul senso che intendo dare a questi aggettivi, eh!), che le rendono molto eleganti e fini. E proprio per questo destinate a piacere a lungo. Ciao

    RispondiElimina
  2. Elga carissima, quanto sei carina.
    E si, proprio quello: un oggetto che possa essere un ricordo e durare nel tempo (beh, quando il pupo avrà 16 anni consiglio di togliere il quadretto e lasciargli mettere le foto delle sue band preferite, però ;))

    RispondiElimina